Tra il verde di viti ed ulivi

Entrando, uno scorcio di mare in lontananza. La posizione di Villa Tigellino attribuisce un notevole fascino alla struttura. Tra il verde di viti ed ulivi un gruppo di amici-imprenditori, affascinati dalla storia del sito archeologico, ha deciso di recuperare quest’incantevole area che si affianca al mare progettando una struttura di ricevimento, nel pieno rispetto dell’ambiente che la ospita. Il risultato finale? Sono riusciti a portare a nuova vita l’area su cui sorgeva la Villa Residenziale di epoca romana di Punta San Limato, nei pressi di Baia Felice, nel comune di Cellole.

… spazi e paesaggi organizzati in modo semplice

L’eleganza è semplice. Non solo, l’eleganza è anche funzionale. Villa Tigellino si compone di strutture funzionali ed esteticamente gradevoli che si sposano perfettamente con la semplicità dell’ambiente per offrire un’occasione di relax. Le dépendances, la piscina, il campo di tennis, il giardino: spazi e paesaggi organizzati in modo semplice, senza rinunciare ai comfort di una struttura moderna. La semplicità che si adatta con discrezione al paesaggio e alla storia.

… spazi e paesaggi organizzati in modo semplice

… riservando per gli ospiti una rara intimità.

Riservata e d’atmosfera. Il fascino legato alla storia, l’immenso spazio verde, il mare a due passi. Un ambiente privilegiato, dal punto di vista climatico e turistico, per la sua vicinanza alla costa. Rustica e tradizionale ma allo stesso tempo arricchita da spunti moderni, la Villa è inserita in un contesto di assoluta privacy, riservando per gli ospiti una rara intimità. Un appunto, qui non ti sentirai un ospite.